QUANDO GLI SPOSI AMANO IL LORO FOTOGRAFO. (Sposati con Roberto Grillo…)

 

Tutti i matrimoni che ho fotografato e fotograferò sono importanti, perché lo sono per gli sposi e per me che amo questo aspetto del mio lavoro che svolgo da 33 anni.

Ci sono, però, dei matrimoni che hanno un risvolto affettivo e personale diverso e questo accade quando a sposarsi è un parente o una persona a te cara.

In questi casi il mio approccio professionale non cambia: metto sempre il mio massimo impegno per rispetto assoluto nei confronti degli Sposi e delle loro famiglie, ma cambia il mio approccio emotivo.

Conosco Roberto da tanti anni, era un giovane rugbysta, negli anni ci ha legato l’affetto e la stima reciproca; ho conosciuto Pamela molto tempo dopo, ma la sua bellezza interiore mi ha conquistato.

Potrei scrivere un fiume di parole, ma diventerei inevitabilmente retorico, un solo aspetto voglio approfondire: la capacità di esprimere al meglio le proprie emozioni attraverso la macchina fotografica.

Questo è un aspetto fondamentale di un bravo fotografo, saper vivere e cogliere ed esprimere le proprie emozioni attraverso la fotocamera; non lasciare che queste possano limitare la propria creatività.

Io sono fortunato, le tensioni emotive, qualunque esse siano, riesco ad esternale attraverso la mia FOTOGRAFIA e spero di essere riuscito anche con il matrimonio di Roberto e Pamela.

Un grazie a loro due che mi hanno scelto come fotografo del loro matrimonio, un grazie alle loro famiglie e un grazie al nostro Amico Marco che ha realizzato un addobbo meraviglioso.

Vi auguro una Buona Vita.

 

Roberto e Pamela_10

Il gioiello della sposa

Roberto e Pamela_9

A casa della sposa

Roberto e Pamela_6

La sposa al trucco

Roberto e Pamela_5

L’entrata della sposa nella chiesa di Santa Maria Assunta a Bominaco

ìRoberto e Pamela_8

L’addobbo di Marco

Roberto e Pamela_4

Lo scambio delle fedi

Roberto e Pamela_7

L’auto degli sposi

Roberto e Pamela_2

Si va verso il ristorante Monastero Fortezza di Santo Spirito

Roberto e Pamela_1

Il tableaux di Marco